Rituali per l’Abbondanza

Per il denaro

 

Questo incantesimo è da fare un minuto dopo la mezzanotte in Luna nuova.

Prendere un piccolo contenitore di rame comprato solo per fare questa operazione, mettere al suo interno una banconota da 10 Euro piegata in 4, poi circondarla con un cerchio composto da 9 candele verdi e attorno a queste formare un altro cerchio con 9 candele bianche. Infine circondate tutto con un cerchio fatto con del sale grosso.
Dovrete cominciare con l’accendere le candele verdi canticchiando sottovoce:

“Sole, coprimi d’oro
d’argento vestimi o Luna
regalami ricchezze grande Giove”

Poi accendete le candele bianche ripetendo la stessa strofa. Le candele devono restare a consumarsi per tutta la notte e il contenitore di rame, dopo averlo usato, deve essere riposto in un nascondiglio sicuro con tutto il suo contenuto.

Si può ripetere solo in Luna nuova.

 

Per attrarre denaro con l’aiuto della luna piena

 

Per attrarre il denaro, lo zucchero è positivo. Il sortilegio dovrà essere realizzato in una notte di luna piena. Per prima cosa dovrete prendere un a banconota di poco valore e lasciarlo alle intemperie, alla luce della luna, poi la notte dopo, dovrete inserirlo in un recipiente con lo zucchero e lasciarlo alle intemperie sotto la luce della luna. Infine la terza notte, dovrete aggiungere un po’ di zucchero nel recipiente e nuovamente lasciarlo tutta la notte al sereno. Dopo le tre notti, dovrete prendere la banconota, avvolgerla in un foglio di cellofan e inserirla nel portafoglio come portafortuna. Naturalmente questa banconota non dovrà mai essere spesa.

 306129_387291807972778_969796956_n